domenica 7 febbraio 2016

AVVISI 7 - 14 FEBBRAIO 2016

DOMENICA 7 FEBBRAIO GIORNATA PER LA VITA
Il tema proposto dai nostri Vescovi  “La misericordia fa fiorire la vita” ci chiama a promuovere sempre il valore sacro della vita dal concepimento al suo compiersi naturale. Il Centro di Aiuto alla Vita chiede un contributo con la vendita delle primule per continuare la preziosa opera di assistenza alle famiglie in difficoltà.

GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO MADONNA DI LOURDES E GIORNATA DEL MALATO
Alle ore 15,30 S. Messa e Unzione degli infermi in Casa S. Angelo.
Alle ore 20,15 con tutto il Decanato faremo la processione mariana con partenza dall’asilo di  Varano Borghi fino alla Chiesa Parrocchiale, dove sarà concelebrata la
S. Messa dai sacerdoti del Decanato.
Fino a giovedì 11 febbraio nelle SS. Messe reciteremo una preghiera per tutti gli ammalati.

SABATO 13 FEBBRAIO NELLE FARMACIE “DONA UN FARMACO” A CHI HA BISOGNO

DOMENICA 14 FEBBRAIO INIZIA IL CAMMINO QUARESIMALE
Nelle SS. Messe vigiliari di sabato 13 febbraio e di domenica 14 iniziamo il cammino quaresimale con il rito della benedizione e della imposizione delle ceneri. E’ il segno della nostra seria volontà di conversione: “Convertiti e credi al Vangelo”.
Nel pomeriggio di domenica alle ore 15,30  in sala Frassati in oratorio faremo il ritiro d’inizio quaresima per tutta la Comunità Pastorale con la riflessione sul tema “LA MISERICORDIA ALL’OPERA”  e concluderemo con la recita dei Vesperi in Abbazia. Invitiamo in modo particolare genitori, catechiste ed educatori e tutti i collaboratori delle nostre parrocchie.